EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

Pubblicata il 09/08/2021

AVVISO AI CITTADINI
Purtroppo, a seguito di aggiornamenti ricevuti da ATS circa l'andamento dell'epidemia, dobbiamo segnalare la presenza sul territorio comunale di 1 nuovo caso di positività al contagio da Coronavirus e di n° 5 persone in quarantena. Questi dati ci riportano bruscamente ad una realtà dove l'epidemia è tutt'altro che esaurita e questo ci impone comportamenti estremamente prudenti. Si raccomanda quindi, ancora una volta, la scrupolosa osservanza del rispetto delle principali regole di comportamento previste dalle norme attualmente vigenti ed in particolare:uso della mascherina, distanziamento sociale e accurato lavaggio delle mani. Siamo tutti chiamati alla massima collaborazione e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilità personale per scongiurare la diffusione del virus.
Antonello Rubiu