Riapertura Biblioteca in spiaggia.

Pubblicata il 21/07/2021
Dal 21/07/2021 al 11/09/2021

Anche quest’estate la Biblioteca Comunale si sintonizza  con la voglia di vacanza dei suoi lettori e li segue  in spiaggia sotto l’ombrellone.
Dal 2013, ogni estate, il Comune di Lotzorai replica il progetto “ Biblioteca in spiaggia” finalizzato a promuovere il connubio tra la bellezza delle nostre spiagge, il relax della vacanza al mare e l’amore per i libri.  I  libri  escono  dalle mura  della consueta sede principale della Biblioteca,  per stare vicino ai propri  affezionati lettori e per incontrarne nuovi.
Trovate “l’oasi della lettura”  nell’incantevole  cornice della pineta della spiaggia  “Is Orrosas”.All’interno del chiosco in legno vi attendono  centinaia di libri di vario genere (fantascienza, giallo, horror, fantasy, storico, rosa , avventura, sezione sarda) per grandi e piccini  che potrete consultare o leggere nell’apposito comodo spazio dedicato all’interno di un  gazebo, dotato di panchina, sedie e tavoli.

Sono presenti anche libri in lingua tedesca ed inglese. Gli amanti della  Sardegna possono trovare testi che ne promuovono il territorio, le sue bellezze naturalistiche, ambientali ed archeologiche.

Si rammenta che, come di consueto, il servizio è gratuito ed è rivolto alla generalità degli utenti, cittadini locali e turisti.
Vi aspettiamo numerosi dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09,00 alle 12,30 e dalle h. 15,00 alle 18,00.
Il Sabato dalle h 09,00 alle 12,00.