CASI DI POSITIVITA' NEL COMUNE DI LOTZORAI - CONFERMA ATTIVAZIONE C.O.C.

Pubblicata il 19/10/2020

L'Ufficio di Igiene Pubblica ci ha comunicato due casi di positività al Coronavirus nel nostro Comune. Le persone interessate e i familiari si trovano in isolamento domiciliare; come da prassi sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.
Allo stato attuale si registrano quindi 2 casi di positività nel nostro Comune e n° 5 persone in quarantena domiciliare obbligatoria.

Il virus è in circolazione in tutto il territorio, non dobbiamo allarmarci, ma osservare comportamenti responsabili e prudenti e seguire ancora più rigorosamente, le regole di sicurezza che ci proteggono dal virus:
Uso della mascherina
Igienizzazione mani