formazione di un elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa, VENDITA DI BENI ESSENZIALI

Pubblicata il 30/03/2020

TUTTI I COMMERCIANTI CHE VENDONO BENI ESSENZIALI possono manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi in cui i cittadini aventi diritto potranno spendere i buoni spesa per l’acquisto dei suddetti beni durante l’emergenza sanitaria in atto. v. allegato
VENDITA DI BENI ESSENZIALI: formazione di un elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa
Il Governo, con provvedimento del 29 marzo 2020, ha stanziato ai Comuni risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.
Il Comune intende formare un elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa per poi pubblicarlo sul sito istituzionale.
TUTTI I COMMERCIANTI CHE VENDONO BENI ESSENZIALI, quali prodotti alimentari e bevande escluse quelle alcoliche, prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia della casa, gas in bombole, farmaci, possono manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi in cui i cittadini aventi diritto potranno spendere i buoni spesa per l’acquisto dei suddetti beni durante l’emergenza sanitaria in atto.
Per aderire è sufficiente inviare una PEC all’indirizzo
 protocollo.lotzorai@pec.comunas.it
 oppure una mail all’indirizzo lotzorai.comune@tiscali.it
indicando nell’oggetto “Aderisco” e nel testo
della mail la denominazione, la tipologia e l’ubicazione dell’attività nonché il contatto di un referente.
Tutte le conseguenti procedure relative ad attribuzione, consegna, spendita e rimborso dei buoni spesa verranno comunicate con successivo avviso.

Allegato avviso esercenti.docx 29.97 KB