Servizio di trasporto scuolabus comunale . Anno scolast. 2019/2020.Termini presentazione istanze e pagamenti.

Pubblicata il 19/07/2019
Dal 19/07/2019 al 30/09/2019

Si informano i genitori che intendono fruire del servizio di trasporto in oggetto per i propri figli che  è necessario presentare istanza al Comune entro il  06 Settembre  2019.
Saranno comunque valutate anche le istanze presentate nel corso dell’anno scolastico (per  trasferimenti di residenza, mutate esigenze familiari etc).
Le istanze sono reperibili sul sito del Comune www.comune.lotzorai.og.it e  presso  gli uffici comunali.

Casi di  preclusione

Si rammenta che, in base alle disposizioni contenute nel vigente  disciplinare, non potranno essere ammessi al servizio gli utenti:
  • che non risultino essere in regola con il pagamento della quota di contribuzione dovuta  per l’anno  scolastico precedente ( 2018/2019);
  • che non ottempereranno al pagamento dovuto per l’anno 2019/2020 (la ricevuta di pagamento  deve essere allegata all’istanza).

Quota di contribuzione vigente e modalità di pagamento

Quota di contribuzione: euro 105,00 per singolo alunno.
Sono previste le seguenti riduzioni:
  • riduzione del 20%  sull’importo complessivo dovuto , in caso di due utenti appartenenti allo stesso nucleo familiare;
  • riduzione del 30% sull’importo complessivo dovuto, in caso di tre o più utenti appartenenti allo stesso nucleo familiare.
La ricevuta comprovante il  versamento della quota di contribuzione  deve essere allegata all’istanza, e corrisposta mediante versamento sul c.c.p. n° 12121083, intestato alla tesoreria comunale di  Lotzorai. Nel modulo dovrà essere indicata la seguente causale di versamento “quota scuolabus comunale  - anno scolastico 2018/2019, per l’alunno……………………………….”
Eventuali informazioni possono essere richieste presso l ‘Ufficio Comunale Servizi Scolastici -

Allegato Prot_Par 0004340 del 18-07-2019 - Documento.PDF 581 KB
Allegato istanza scuolabus.doc 37.5 KB