DOMANDA DI RATEIZZAZIONE (SERVIZIO IDRICO, RIFIUTI, IMU, LOTTI COMUNALI) VERIFICHE E CONTROLLI VERSAMENTO ENTRATE COMUNALI - DOMANDA DI RATEIZZAZIONE (SERVIZIO IDRICO, RIFIUTI, IMU, LOTTI COMUNALI)

Pubblicata il 23/08/2019

L'UFFICIO ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DEL COMUNE DI LOTZORAI HA IN ESSERE ULTIMI SOLLECITI e INGIUNZIONI DI PAGAMENTO per la riscossione a favore del Comune. Qualora il contribuente / Utente abbia difficoltà di farvi fronte può inoltre richiesta di rateazione utilizzando il fac simile dei moduli allegati, uno per il privato cittadino l'altro per le attività. Si ricorda  che l'Ufficio Tributi è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 TELEFONO N. 0782221577.
mail: ufficio.tributi@comune.lotzorai.og.it    PEC: protocollo.lotzorai@pec.comunas.it

Allegato RICHIESTA RATEAZIONI DITTE.doc 49.5 KB
Allegato RICHIESTA RATEAZIONI PRIVATI.doc 49 KB