Ordinanza del Comune di Lotzorai per la pulizia delle aree presenti nell'abitato

Pubblicata il 10/05/2018

I proprietari di terreni, giardini, cortili, cantieri edili, terreni agricoli, sono invitati ad effettuare la pulizia (PERENTORIAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 20 MAGGIO 2018)  e la manutenzione periodica fino al 30 settembre 2018. I terreni devono obbligatoriamente, essere sgombri da erbacce, siepi, detriti, immondizie e da qualsiasi tipo di rifiuto. L’ordinanza del Sindaco, richiama i cittadini, al rispetto del Programma di prevenzione, profilassi e lotta degli insetti nocivi e le infezioni da essi trasmessi, predisposto dalla ASSL di Lanusei.  I contravventori saranno soggetti all'applicazione delle sanzioni penali ed amministrative previste dalla normativa vigente. In allegato l'Ordinanza n° 12-2018.

Allegato Ordinananza pulizia terreni.PDF 1.93 MB