Pubblicata il 16/02/2018

In esecuzione dell’Avviso Pubblico dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale Direzione Generale per l’inclusione e le politiche sociali, il Comune di Tortolì, Ente capofila dell’Ambito Territoriale PLUS Ogliastra, rende noto che le aziende, imprese, operatori economici, cooperative, etc. ed enti pubblici, di seguito denominati (soggetti ospitanti) interessati ad accogliere i beneficiari del Progetto “Includis” possono presentare la propria manifestazione di interesse e adesione.
In allegato l'avviso pubblico  contentente le informazioni del progetto e la lettera d'intenti per la partecipazione.
Ulteriori notizie nel seguente link:

Allegato avviso pubblico.pdf 556.72 KB
Allegato lettera d\'intenti.doc 212 KB